Il 16-17 febbraio, nei pressi di Venezia, durante il leggendario Carnevale di Venezia, i principali brand ucraini hanno presentato la nuova collezione di abiti da sposa.
I rappresentanti degli ateliers di abiti da sposa, designers, stilisti, wedding planners e altri specialisti del settore provenienti non solo dall’Italia ma anche da tutta Europa hanno avuto l’opportunità di scoprire i prodotti dei principali marchi ucraini: YEDYNA, Innocentia, Anna Sposa, Dominiss, Anne-Mariee, Pollardi. Quest’anno i designers hanno dimostrato un’audace combinazione di stile classico e tendenze moderne, dove l’eleganza incontra l’innovazione, in conseguenza di ciò hanno stabilito con successo nuovi contatti commerciali.
Gli abiti da sposa di produzione ucraina si distinguono per alta qualità, design originale e una lunga tradizione artigianale, ed ogni anno diventano sempre più richiesti dalle spose di tutto il mondo.
L’evento è stato organizzato con il supporto dell’associazione “Made in Ukraine for Italy” e dell’ONG “Export Alliance Ukrainian Wedding Dresses”.
Siamo orgogliosi dei nostri designer, che non solo promuovono il brand ucraino sulla scena internazionale, ma lavorano anche per la Vittoria dell’Ucraina!
Uniti per diffondere il brand dell’Ucraina nel mondo e sostenere l’economia nazionale!



