I designer ucraini hanno presentato una nuova collezione di abiti da sposa a Venezia

0

Il 16-17 febbraio, nei pressi di Venezia, durante il leggendario Carnevale di Venezia, i principali brand ucraini hanno presentato la nuova collezione di abiti da sposa.

I rappresentanti degli ateliers di abiti da sposa, designers, stilisti, wedding planners e altri specialisti del settore provenienti non solo dall’Italia ma anche da tutta Europa hanno avuto l’opportunità di scoprire i prodotti dei principali marchi ucraini: YEDYNA, Innocentia, Anna Sposa, Dominiss, Anne-Mariee, Pollardi. Quest’anno i designers hanno dimostrato un’audace combinazione di stile classico e tendenze moderne, dove l’eleganza incontra l’innovazione, in conseguenza di ciò hanno stabilito con successo nuovi contatti commerciali.

Gli abiti da sposa di produzione ucraina si distinguono per alta qualità, design originale e una lunga tradizione artigianale, ed ogni anno diventano sempre più richiesti dalle spose di tutto il mondo.

📌 L’evento è stato organizzato con il supporto dell’associazione “Made in Ukraine for Italy” e dell’ONG “Export Alliance Ukrainian Wedding Dresses”.

Siamo orgogliosi dei nostri designer, che non solo promuovono il brand ucraino sulla scena internazionale, ma lavorano anche per la Vittoria dell’Ucraina! 💙💛

Uniti per diffondere il brand dell’Ucraina nel mondo e sostenere l’economia nazionale! 🇺🇦

#MadeInUkraine

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RACCOLTA FARMACI

La guerra in Ucraina sta causando drammatici risvolti.
C’è carenza di farmaci e ciò può contribuire ad un aumento delle vittime.
La comunità locale – insieme all’Associazione “Made in Ukraine for Italy” – sostengono l’Ucraina con una raccolta farmaci che contruibuirà a salvare molte vite.

COSA SERVE:

DOVE:

Museo Nazionale del Cinema di Torino 
– Via Montebello, 20 –

Palazzo Ducale (Ufficio rappresentanza
Ambasciatore città di
Odessa)

– Piazza Matteotti, 9 –

RACCOLTA FONDI

La guerra in Ucraina continua inesorabilmente.

Noi dell’associazione Made in Ukraine ci impegniamo quotidianamente, ora dopo ora, ad assicurare pasti e alloggi ai sopravvissuti.

Se vuoi contribuire insieme a noi all’assistenza di uomini, donne e bambini che resistono e lottano per la propria Patria, invia un bonifico all’Associazione Made in Ukraine.

Qualsiasi somma é di fondamentale importanza e farà la differenza.

Grazie!

Beneficiario: Associazione “Made in Ukraine for Italy”

Codice IBAN: IT 23 H 07601 01600 001056205246

Indirizzo: Largo Esterle, 4, Monza (MB)

C/c: 001056205246

Codice BIC/SWIFT

BPPIITRRXXX

CIN H

ABI 07601

CAB 01600